V&V  PER L'IMPRESA SAS

UFFICIO IN AFFITTO AD ASSAGO (MILANO FIORI )

Home > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: 4496UU24448

ASSAGO

MILANO - zona Cascina Bazzana Inferiore
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

ASSAGO (MILANO) NEL CONTESTO DI MILANOFIORI SERVITO DA MM , AFFITTIAMO UFFICIO DI 240 MQ.CA. COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO E PARZIALMENTE ARREDATO.

€ 2100,00 MESE + LE SPESE. (POSS.TA' POSTI AUTO IN LOCAZIONE)

V&V IMMOBILIARE PER L'IMPRESA

T.02.27016309

info@vevimmobiliareperlimpresa.it


(Le informazioni contenute in questo portale immobiliare non costituiscono in alcun modo proposta, offerta o impegno di natura contrattuale a carico nostro o di altro soggetto collaboranti con noi.
V&V Immobiliare , declina qualsivoglia responsabilità per eventuali errori, omissioni o cambiamenti intervenuti o che dovessero intervenire sugli immobili.
Le informazioni contenute non sono da ritenere esaustive, né tali da contenere tutto ciò che gli interessati possono ritenere necessario ai fini della formulazione di un’offerta per gli immobili descritti. Sono vietati l’uso, la diffusione, la distribuzione o riproduzione in tutto o in parte dei contenuti del sito. Ci avvaliamo di gestionali immobiliari che ci permettono di pubblicare su più siti immobiliari poichè la posizioni di essi può variare nella pubblicazione finale sul portale che state visionando.)

Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha
Chiamaci Chiamaci Contattaci